L’Udinese ha ufficializzato l’acquisto di Lennon Miller, centrocampista scozzese classe 2006, considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio britannico. Il club friulano ha superato la concorrenza di Bologna, Torino, Como, Fiorentina e Celtic, investendo 5,5 milioni di euro per strapparlo al Motherwell.
Lo scozzese sarà dunque un nuovo giocatore dell’Udinese. Lo ha annunciato il club friulano attraverso i propri canali ufficiali. E’ stato acquistato a titolo definitivo dal Motherwell FC e ha firmato un contratto quinquennale. Autentico jolly del centrocampo, secondo l’Udinese è dotato di qualità tecniche e di ottime doti fisiche e del tipico agonismo scozzese.
Ha debuttato con il Motherwell già a 16 anni in coppa di Lega scozzese ed anche in Premiership. Nell’ultima annata ha messo a segno 2 reti e 8 assist in 32 partite di campionato, più altri 2 gol realizzati in 7 presenze in coppa di lega. E’ nel giro della nazionale maggiore scozzese dallo scorso marzo: ha giocato 22 minuti contro l’Islanda e debuttato da titolare, fornendo un assist, nel successo per 4-0 contro il Liechtenstein del 9 giugno.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…