Monza%2C+arriva+un+altro+sostituto+di+Pablo+Mar%C3%AC%3A+ufficiale+un+ex+Inter
fiorentinaunocom
/news/73831190022/monza-arriva-un-altro-sostituto-di-pablo-mari-ufficiale-un-ex-inter/amp/

Monza, arriva un altro sostituto di Pablo Marì: ufficiale un ex Inter

Con un comunicato ufficiale, il Monza ha chiuso per un altro sostituto di Pablo Marì – ufficializzato ieri come nuovo acquisto della Fiorentina -. Ecco la nota del club brianzolo:

Monza, arriva il sostituto di Pablo Marì: ufficiale Palacios

Tomás Palacios è un nuovo giocatore del Monza. Il difensore arriva dall’Inter a titolo temporaneo fino al termine della stagione. Benvenuto Tomás!

Tifoseria Monza

Fiorentina, Pablo Marì è ufficialmente un calciatore della Viola

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pablo Marí Villar dall’ A.C. Monza. Marí, nato ad Almussafes (Spagna) il 31 agosto 1993, nel corso della sua carriera, ha indossato, tra le altre, le maglie dell’ Arsenal e del Flamengo, vincendo una FA Cup, un Campionato Brasiliano ed una Copa Libertadores. Nelle ultime stagioni con il Monza ha collezionato 83 presenze in Serie A mettendo a segno un gol. Il nuovo calciatore viola indosserà la maglia numero 18 e la conferenza stampa di presentazione si terrà giovedì 30 gennaio, alle ore 13:30, all’interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Crystal Palace-Fiorentina: ecco l’arbitro della gara

La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per i quarti di finale di Europa…

27 minuti ago

Salta la panchina in Serie A, pazienza terminata: esonero in arrivo

Oscar Hiljemark, nominato tecnico del Pisa a inizio febbraio dopo l'esonero di Gilardino, sta vivendo…

1 ora ago

Deve svuotare l’armadietto, la Juventus non ha dubbi: via a fine stagione

La dirigenza della Juventus sta studiando tutte le possibili soluzioni per liberarsi dell'attaccante strapagato da…

3 ore ago

Mercato Fiorentina, Paratici prepara i colpi per l’estate: ecco il nuovo nome dal Bayern Monaco

La Fiorentina inizia a muoversi in vista del mercato estivo, con Fabio Paratici già al…

4 ore ago

Allegri lo ha sempre voluto: colpo Milan dall’Atalanta

Il Milan guarda al futuro e punta a rinforzare la propria difesa con uno dei…

5 ore ago

Crystal Palace-Fiorentina, sold out al Selhurst Park: il dato sui tifosi viola presenti

Manca sempre meno al quarto di finale di Conference League in programma giovedì sera e…

6 ore ago