Monza%2C+arriva+un+altro+sostituto+di+Pablo+Mar%C3%AC%3A+ufficiale+un+ex+Inter
fiorentinaunocom
/news/73831190022/monza-arriva-un-altro-sostituto-di-pablo-mari-ufficiale-un-ex-inter/amp/

Monza, arriva un altro sostituto di Pablo Marì: ufficiale un ex Inter

Con un comunicato ufficiale, il Monza ha chiuso per un altro sostituto di Pablo Marì – ufficializzato ieri come nuovo acquisto della Fiorentina -. Ecco la nota del club brianzolo:

Monza, arriva il sostituto di Pablo Marì: ufficiale Palacios

Tomás Palacios è un nuovo giocatore del Monza. Il difensore arriva dall’Inter a titolo temporaneo fino al termine della stagione. Benvenuto Tomás!

Tifoseria Monza

Fiorentina, Pablo Marì è ufficialmente un calciatore della Viola

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pablo Marí Villar dall’ A.C. Monza. Marí, nato ad Almussafes (Spagna) il 31 agosto 1993, nel corso della sua carriera, ha indossato, tra le altre, le maglie dell’ Arsenal e del Flamengo, vincendo una FA Cup, un Campionato Brasiliano ed una Copa Libertadores. Nelle ultime stagioni con il Monza ha collezionato 83 presenze in Serie A mettendo a segno un gol. Il nuovo calciatore viola indosserà la maglia numero 18 e la conferenza stampa di presentazione si terrà giovedì 30 gennaio, alle ore 13:30, all’interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Gudmundsson Mvp del match: “La vittoria e il gol fanno bene alla squadra. Con Vanoli mai stato nessun problema”

La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…

6 ore ago

Vanoli post partita: “Vittoria che fa bene al morale. Ora andremo in ritiro. Domenica ci aspetta una finale”

La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…

6 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 2-1 Dinamo Kiev: Gudmundsson entra e decide la gara. Bene sia Dzeko che Kean

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…

6 ore ago

Fiorentina-Dynamo Kiev, le formazioni ufficiali: dentro Ndour, Kean-Dzeko davanti

La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…

10 ore ago

Fiorentina, la paura per la B è legittima? Per il patron di una rivale la Viola risalirà

La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…

10 ore ago

Conference League, Franchi quasi deserto stasera: il dato finale sugli spettatori

La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…

11 ore ago