Alle ore 18.45 avrà inizio la sfida di Conference League valida come ultima gara della fase a gironi tra il Ferencvaros e la Fiorentina. I viola si contenderanno il primo posto del girone contro gli ungheresi guidati dall'ex Sampdoria Dejan Stankovic. Ai viola di mister Vincenzo Italiano basta un pareggio oggi per regalarsi la vetta del girone ed evitare così due partite in più nella fase successiva, che visti i tanti impegni in stagione con anche la Supercoppa Italia da disputare non è cosa da poco. Al Ferencvaros invece basta un punto per il passaggio del turno da secondo in classifica mentre ha bisogno di battere la Fiorentina per ottenere il primo posto. Con una sconfitta dei biancoverdi infine si riaccenderebbero le speranze di qualificazione del Genk in caso di vittoria con Cukaricki li supererebbe.

Ferencvaros-Fiorentina: formazioni e dove vederla in streaming
Ferencvaros-Fiorentina

Le Formazioni Ufficiali:

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; M. Lopez, Mandragora; Gonzalez, Barak, Brekalo; Beltran.

FERENCVAROS (4-2-3-1): Dibusz; Makreckis, Aneba, Cissé, Civic; Abu Fani, Esiti; Marquinhos, Abu Fani, Zachariassen; Varga.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/348851703302/europa-league-come-la-champions-cambia-format-i-dettagli

 

 

 

 

 

Europa League come la Champions cambia format, i dettagli
Stankovic (Sky): "Conoscete me e Italiano, oggi gara tosta"

💬 Commenti