Il Comune di Firenze con una nota ha fatto sapere che nella mattinata di oggi 11 dicembre 2023 sono state presentate due offerte per i lavori di riqualificazione dello stadio Artemio Franchi.

Art Bonus - Stadio Artemio Franchi
Stadio Artemio Franchi

La situazione:

Alle ore 13 infatti, termine ultimo per la ricezione sono arrivate due proposte di restyling. Il rup, responsabile unico del progetto, oggi nominerà una commissione giudicatrice che come indicato nel bando di gara, domani alle ore 15 procederà all'apertura delle offerte tecniche in seduta online. All'apertura potranno assistere solo i soggetti che hanno presentato l'offerta. La commissione si metterà poi nell'immediato a lavoro per la valutazione delle offerte tecniche.

Una volta conclusa questa fase verrà indicata una data per comunicare il punteggio ottenuto dalle due offerte tecniche e procedere con l'apertura delle offerte economiche. Verrà quindi stabilito quale sia la migliore offerta e l'ufficio gare proseguirà con le verifiche amministrative per l'aggiudicazione che dovrà avvenire entro e non oltre il 31/12/2023.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/265099841030/mourinho-svelato-il-contenuto-del-biglietto-a-rui-patricio

 

 

 

 

Mourinho: svelato il contenuto del biglietto a Rui Patricio
FOTO, Mou: in silenzio ma neanche troppo, la polemica social

💬 Commenti