Serie+A%2C+Moise+Kean+premiato+come+calciatore+del+mese+di+Novembre%21
fiorentinaunocom
/news/74074459654/serie-a-moise-kean-premiato-come-calciatore-del-mese-di-novembre/amp/

Serie A, Moise Kean premiato come calciatore del mese di Novembre!

Tralasciando il rigore fallito contro l’Empoli ieri sera, si può certamente dire che Moise Kean sta vivendo una stagione da incorniciare con la Fiorentina: la Lega Serie A – in collaborazione con FC 24 – ha appena annunciato sui

" target="_blank">social che l’ex PSG è stato nominato come il calciatore del mese appena trascorso: 

Serie A, Moise Kean è il calciatore del mese di Novembre

Un novembre dominante 👀
5 goal, 5 griddy 🕺
Moise Kean è il vostro

">@easportsfcit Player of the Month di Novembre!
Kean e Adli, foto ACF Fiorentina

Iachini su Vlahovic e Moise Kean

Secondo me Dusan rinnoverà con la Juventus. Ci sono tutti i presupposti, non penso che la società possa accettare di liberarsene facilmente. E poi se vuoi ottenere dei risultati, gli attaccanti forti li devi comprare, non vendere […] Vlahovic fa parte della cerchia dei grandi attaccanti della Serie A, a parte Retegui e Kean che stanno giocando un campionato a parte. Moise è un attaccante con caratteristiche di un certo tipo, fa gioco per la squadra e crea molte occasioni da rete. Si avverte tantissimo la sua mancanza e la Juve sta pagando dazio.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ribaltone Inzaghi, addio Al-Hilal e doppia opzione per la panchina: tradimento a un passo

Simone Inzaghi può cambiare il proprio destino e quello di diverse big italiane. Il tecnico,…

10 ore ago

Kamada (S.Stampa): “Ho esperienza, ma non so quanto possa contare. Cerchiamo di replicare quello che abbiamo fatto”

Dopo le parole di Oliver Glasner, allenatore del Crystal Palace, arrivano le parole di Kamada…

11 ore ago

Glasner (S.Stampa): “Il vantaggio non ci rassicura, domani il nostro approccio sarà lo stesso”

Mancano poco più di 24 ore a Fiorentina-Crystal Palace. Dopo lo schiacciante vittoria degli inglesi…

11 ore ago

Crystal Palace, non solo il campo: sfida alla Fiorentina anche in panchina per l’anno prossimo

Il confronto tra Fiorentina e Crystal Palace potrebbe non limitarsi soltanto al campo, ma anche…

13 ore ago

Verso Fiorentina-Crystal Palace: attesa una grande coreografia dei viola, ecco la mission impossible

La Fiorentina si avvicina alla delicata sfida di ritorno contro il Crystal Palace, valida per…

14 ore ago

Firenze, in arrivo 1300 tifosi del Crystal Palace: ecco tutte le informazioni

La partita tra Fiorentina e Crystal Palace non sarà ancora iniziata allo stadio Artemio Franchi,…

14 ore ago