Ultime ore di calciomercato per la Fiorentina, la dirigenza viola sta provando a regalare a Vincenzo Italiano un nuovo rinforzo per quanto riguarda la corsia degli esterni.
L’operazione Gudmundsson ha subito una brusca frenata con l’affare che sembra essere saltato, i gigliati allora stanno tentando l’assalto finale per Ramazani dell’Almeria.
La Fiorentina continua a lavorare per cercare di ottenere in prestito Ramazani dall’Almeria. In questa stagione il classe ’01 ha servito 4 assist e segnato 4 reti in 23 partite giocate.
Dopo Belotti il club viola vorrebbe regalare a Italiano un altro pezzo importante per il suo scacchiere.
“Dopo aver annunciato l’arrivo in prestito dalla Roma di Andre Belotti, la Fiorentina continua a lavorare per rinforzare il proprio attacco.
In particolare, i viola vorrebbero trovare un nuovo esterno offensivo e stanno lavorando per prendere in prestito Ramazani dall’Almeria. In questa stagione il classe 2001 ha giocato 23 partite tra tutte le competizioni, segnato 4 gol e servito 4 assist”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Ancora brutte notizie per la Fiorentina e per Moise Kean. L’attaccante viola, alle prese da…
Il Milan guarda con attenzione in casa Fiorentina per rinforzare la rosa in vista della…
Rolando Mandragora sta vivendo una delle stagioni più importanti della sua carriera con la Fiorentina.…
Il percorso di Luis Francisco Balbo Vieira è uno di quelli che raccontano bene il…
Il futuro di Dusan Vlahovic resta uno dei temi più caldi in casa Juventus. L’attaccante…
Con la salvezza ormai a portata di mano, la Fiorentina inizia a pianificare il futuro.…