Graziani+%C3%A8+sicuro%2C+il+prossimo+allenatore+del+Napoli+sar%C3%A0+Vincenzo+Italiano
fiorentinaunocom
/news/7468912134/graziani-e-sicuro-il-prossimo-allenatore-del-napoli-sara-vincenzo-italiano/amp/

Graziani è sicuro, il prossimo allenatore del Napoli sarà Vincenzo Italiano

Nel corso di Si gonfia la rete, su Tele A, l’ex Fiorentina Ciccio Graziani si è espresso sul futuro della panchina del Napoli.

Se non rinnova con la Fiorentina è per andare al Napoli

Il nuovo allenatore del Napoli sarà Vincenzo Italiano. Il tecnico ha già comunicato alla Fiorentina la sua volontà di non rinnovare il contratto con i viola. E il motivo non può essere che legato alla sua volontà di approdare nel capoluogo campano. Per quello che concerne Antonio Conte, invece, per me il leccese andrà al Bayern Monaco

Napoli, De Laurentiis e Manna puntano forte su Italiano

Vincenzo Italiano è sempre più lontano da Firenze: a meno di clamorosi colpi di scena, infatti, il tecnico siciliano saluterà la Fiorentina e cercherà una nuova destinazione per provare ad aprire un ciclo vincente con le idee che lo hanno reso grande in Viola. Stando alla Gazzetta dello Sport, l’allenatore è il prescelto per sedere sulla panchina del Napoli per la prossima stagione. Aurelio De Laurentiis, insieme al nuovo acquisto dirigenziale Giovanni Manna, infatti, ha deciso di puntare forte sull’ex tecnico dello Spezia, alla fine del ciclo con la Fiorentina. Trapelerebbe già una lista per la valutazione di alcuni giocatori per il mercato in entrata e quello in uscita: Giovanni Di Lorenzo potrebbe non essere più un intoccabile come lo è stato con Spalletti, mentre Rrahmani, Anguissa e Lobotka saranno dei punti fermi del nuovo ciclo a Napoli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Cassano: “Lotta salvezza tirata, secondo me la Fiorentina…”

Al podcast di Viva El Futbol, ha parlato l'ex attaccante Antonio Cassano, che è intervenuto su vari…

6 ore ago

Carobbi: “Nella Fiorentina regna la confusione”

Stefano Carobbi, storico ex terzino della Fiorentina con ben 264 presenze in maglia viola, è…

6 ore ago

Per i due ex attaccanti Vanoli è come la Fiorentina: senz’anima

Il pareggio incolore contro il Parma non è stato percepito come un punto guadagnato, ma…

8 ore ago

“Il problema non era lui?”: la Fiorentina di Vanoli fa addormentare

I risultati non arrivano e il gioco non c'è. La Fiorentina di Vanoli, dopo un…

8 ore ago

Crisi Fiorentina, così non va: “É una condanna”

Se si vuole raggiungere la salvezza, questa non è la strada giusta. La Fiorentina deve…

8 ore ago

Fiorentina, Ferrari: “Ecco cosa mi chiese Rocco Commisso”

Ci sono persone che lasciano il segno nel mondo. Che sia nel proprio piccolo o…

9 ore ago