Il giornalista Tiziano Crudeli, grande tifoso del Milan, ha commentato l’arrivo di Riccardo Sottil al club rossonero. Ecco la sua opinione riportata ai microfoni di Radio Bruno.
Sono soddisfatto della campagna acquisti del Milan. Sottil mi piace, può essere utile al Milan anche come alternativa agli 11 titolari. Per essere competitivi devi avere anche riservi utili ad ottenere risultati ottimali. Nel Milan di Pioli, Jovic E Okafor hanno segnato 17 gol da subentrati e questo dimostra l’importanza di chi subentra. Il Milan ha bisogno di un salto di qualità e Sottil può essere utile. Adli è un rimpianto, a me piaceva molto e poteva fare molto comodo al Milan. La Fiorentina è un’ottima squadra e il Milan ci si dovrà confrontare se vorrà accedere alla prossima Champions.
L’attaccante in prestito dalla Fiorentina, nella giornata di oggi ha posato per le foto di rito nella sede del club meneghino. Il giocatore è stato inoltre presentato dalla dirigenza rossonera e ha rilasciato delle brevi dichiarazioni proprio a proposito dell’accoglienza in squadra. Dopo il calciatore ha inviato un messaggio ai tifosi del Milan, tramite il profilo ufficiale
Tifosi milanisti sono molto entusiasta e felice di essere qui, non vedo l’ora di vedervi per la mia prima partita a San Siro!
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…