Kouame (ph. G.Morini)
Kouame (ph. G.Morini)

Kouame, oggi in campo con la Costa d'Avorio in C. d'Africa.

Costa d'Avorio vs Guinea

Oggi pomeriggio alle ore 18:00 italiane, la Costa d'Avorio di Christian Kouame sfiderà la Guinea Equatoriale nella terza ed ultima giornata della fase a gironi della Coppa d'Africa. Nella prima partita la Costa d'Avorio ha battuto per 2-0 la Guinea Bissau, con l'attacante viola che è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti di gioco. Nella seconda giornata hanno perso 1-0 contro la Nigeria con Kouame che ha giocato per 65 minuti.

Coppa d'Africa

 

Possibile rientro a Firenze posticipato per Kouame

La Costa d'Avorio,attualmente con 3 punti in classifica, si trova fuori dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale. Ma nella classifica avulsa delle terze tra tutti i gironi è momentaneamente la migliore. Tutto lascia pensare, dunque, che anche in caso di pareggio o sconfitta (con scarto leggero) contro la Guinea Equatoriale, l'avventura di Kouame in Coppa d'Africa sia destinata a continuare. In questo caso il suo rientro a Firenze verrà ancora una volta posticipato (gli ottavi di finale si giocheranno tra il 27 e il 30 gennaio).

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/350193880582/mercato-verona-quante-entrate-ma-il-record-e-della-viola

Mercato, Verona quante entrate. Ma il record è della viola
Calciomercato, Ikonè verso la Lazio di Maurizio Sarri

💬 Commenti