La Fiorentina lavora in vista della trasferta do Poznan e per Vincenzo Italiano arriva già domani la necessita di sciogliere gli ultimi nodi sulla formazione che scenderà in campo dal 1’. I viola arrivano alla gara con tre diffidati in rosa, stiamo parlando di Amrabat, Milenkovic e Dodo. Tutti e tre, probabili titolari nella sfida di giovedì, dovranno stare attenti per non rischiare di saltare la gara di ritorno.
Articoli recenti
Esonero a fine stagione, colpo di scena in una big italiana
(VIDEO) Ranieri in conferenza stampa: “Abbiamo fatto una partita straordinaria. Ora mettiamoci l’elmetto e salviamoci. Il click mentale arrivato dopo Cagliari”
(VIDEO) Vanoli post partita: “Fiero dei miei ragazzi. Obiettivo 38 punti per la salvezza. Kean? Meritava il gol”
Pagelle Fiorentina–Inter 1-1 , i voti della partita: Ranieri si addormenta, De Gea c’è, la risolve Ndour. La Fiorentina reagisce e trova un buon punto con la prima della classe
La Fiorentina sulla giovane stella del Milan, affare in prestito