Tra i viola impegnati in nella pausa Nazionali per i playoff di Qualificazione ai mondiali il Qatar2022 c’è anche il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat con il suo Marocco. Oggi alle 16 è in programma l’andata del playoff contro la Rep. Democratica del Congo ed il calciatore viola è stato schierato titolare nelle formazioni ufficiali.
Eccole qui di seguito riportate:
RD CONGO (4-4-2): Kiassumbua; Amale, Mbemba, Luyindama, Muzinga; Akolo, Kayembe, Bastien, Wissa; Bakambu, Mbokani. All. Cuper.
MAROCCO (3-5-2): Bono; S. Mmaee, Saiss, Aguerd; Hakimi, Amrabat, Amallah, Louza, Masina; R. Mmaee, En-Nesyri. All. Halilhodzic.
LEGGI ANCHE: Live F1, presentazione nuovo stemma. Barone: “Commisso soddisfatto”
LEGGI ANCHE: Piatek fuori tre settimane: niente Empoli e Napoli. I dettagli
Udinese-Fiorentina non sarà solo una sfida salvezza, ma sarà anche la partita di Davide Astori.…
Stasera non sarà solo sfida tra Udinese e Fiorentina, ma sarà anche duello in campo…
Oggi il focus è su Niccolò Fortini, giovane esterno della Fiorentina classe 2006 che, in…
La sfida tra Roma e Juventus ha regalato emozioni intense e grande spettacolo. All’Olimpico l’atmosfera…
Tutto pronto per Udinese-Fiorentina. Si gioca alle 20.45 con diretta Dazn, Sky e Now Tv.…
Conto alla rovescia per la sfida tra Udinese-Fiorentina di stasera. Il giornale Tuttosport accentra l'attenzione…