Con la maglia della Fiorentina Marcos Alonso ha collezionato 85 presenze, 5 gol e 7 assist tra il 2014 ed il 2016, prima del trasferimento definitivo al Chelsea. Dopo 6 anni, il terzino spagnolo potrebbe presto cambiare di nuovo destinazione.
Secondo quanto riportato, infatti, dagli spagnoli di As, Marcos Alonso potrebbe presto lasciare il Chelsea e tra le destinazioni ci sarebbe proprio la penisola iberica. Il tutto potrebbe andare in porto non appena le restrizioni inflitte al club lo permetteranno.
L’esterno spagnolo sogna di poter tornare a giocare nella Liga, dove ad oggi può vantare una sola presenza con il Real Madrid.
LEGGI ANCHE: Live F1, presentazione nuovo stemma. Barone: “Commisso soddisfatto”
LEGGI ANCHE: Piatek fuori tre settimane: niente Empoli e Napoli. I dettagli
Con De Gea confermato come portiere titolare per questa stagione, la Fiorentina guarda già al…
Si è concluso l'ultimo allenamento della Fiorentina prima dell'amichevole in programma domani alle ore 19:00…
Prosegue l'allenamento della Fiorentina al Viola Park, con Fabio Grosso che continua a lavorare in…
Prosegue la preparazione della Fiorentina. Dopo l'allenamento congiunto con la Primavera, la squadra di Fabio…
L’arrivo di Oulai ha escluso quello dell'attaccante dei Wolves Arokodare, visto che l’unico slot per…
Fabio Paratici continua a monitorare i nomi per il mercato in entrata della Fiorentina guardando…