Foto di Giacomo Morini ©
News

Italiano: "Rinnovo? Mai messo in dubbio il nostro matrimonio. Sul mercato ora..."

Ai microfoni ufficiali della Fiorentina Vincenzo Italiano ha commentato l'avvenuto rinnovo in pettorina viola

Sul rinnovo appena firmato con la Fiorentina è intervenuto ai canali ufficiali del club viola così mister Vincenzo Italiano:

"Rinnovo? Sono felicissimo di averlo fatto, è quello che volevamo tutti da sempre. Si riparte con grande entusiasmo. Ringrazio tutti, dal presidenti al direttore fino a Joe Barone e l'ambiente. Non ho mai messo in dubbio questo nostro matrimonio. L'entusiasmo ora deve crescere, perché ho visto tanta voglia di ripartire e fare bene: ora dobbiamo migliorare ancora":

"Mercato? Ci siamo messi subito a lavoro per far crescere questa squadra. Con il direttore siamo in costante contatto: vogliamo migliorare la classifica rispetto allo scorso anno, fare qualche punto in più e prepararci al meglio per la Conference League".

"Quali ambizioni abbiamo? Migliorarsi e fare più punti migliorando tanti aspetti. Dobbiamo vincere più partite e perderne meno, oltre a subire meno gol. Anche grazie al fantastico pubblico vogliamo ripeterci ancora".

"I tifosi viola? Sono il dodicesimo uomo in campo. Lo sanno anche i ragazzi quanto è importante avere questa spinta alle spalle. L'amore di questa città verso la Fiorentina è unico. Non vedo l'ora di ripartire da Moena".

"Riposo e poi ripartenza? Ora sono gli ultimi giorni di relax, ma poi sarà tempo di ripartire alla grande in vista della prossima stagione". 

 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Italiano (FOTO), il momento della firma apposta sul contratto