Il Corriere Fiorentino di oggi pone un interessante quesito o semplicemente aggiunge un dettaglio che potrebbe rivelarsi non banale ovvero, giocare di lunedì potrebbe essere un reale vantaggio.
Tutto dipenderà dal fattore salvezza; la Sampdoria infatti, lunedì potrebbe scendere in campo con la tranquillità, calma e l’aritmetica permanenza in Serie A nelle tasche.
Inoltre a Marassi, la squadra di Italiano sarà a conoscenza del risultato tra Milan e Atalanta, infatti se la Dea dovesse perdere a San Siro, la squadra di Italiano avrà il primo match point europeo.
La sfida tra Fiorentina e Parma di domenica pesa tantissimo in chiave salvezza. In questo…
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex fuoriclasse del Milan e Pallone d’Oro Kakà…
La Fiorentina esce dalla sfida contro l’Udinese con più di un interrogativo, soprattutto a centrocampo.…
La sconfitta contro l’Udinese continua a far discutere in casa Fiorentina. Secondo quanto ricostruito da…
Sono riprese le operazioni di montaggio delle travi in acciaio che sosterranno la nuova Curva…
Buone notizie per la Fiorentina dopo la paura per l’infortunio rimediato a Udine. L’attaccante viola,…