Prosegue la settimana di avvicinamento al grande match di domenica sera tra Fiorentina e Inter, con le due squadre che preparano l’incontro valevole per la 21esima giornata di Serie A. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul fronte Viola e sui movimenti di Rocco Commisso.
Stando a quanto raccolto da Radio Bruno, Italiano e il suo staff hanno deciso di lasciare la giornata libera domani ai loro ragazzi, per permettere loro di recuperare le energie in vista di un impegno così complicato come quello contro i vincitori della Supercoppa Italiana.
Rocco Commisso sarà di ritorno a Firenze tra una decina di giorni, quindici al massimo: giusto in tempo per sostenere la sua squadra nel delicato filotto di partite che attende Italiano e i suoi, a cominciare dalla grande sfida contro l’Inter e l’insidiosa trasferta di Lecce, senza contare lo spareggio Champions contro il Bologna nel recupero della 20esima giornata.
Il suo futuro di sembra ormai essere lontano dalla Fiorentina. Il centrocampista è infatti a…
Finisce l'amichevole più prestigiosa di questa preparazione, tra il Real Madrid e la Fiorentina. Al…
Alle ore 18:00 è andata in scena in Austria la quarta amichevole estiva della Fiorentina.…
Sfida di cartello per la Fiorentina, seppur si tratti soltanto di un'amichevole. Davanti alla squadra…
Il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale potrebbe rappresentare una nuova opportunità per…
Il mercato della Juventus continua a muoversi su più fronti. Tra i nomi finiti sul…