Pioli (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via One Football)
Il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto a Radio Sportiva, dove ha detto la sua sul possibile approdo di Stefano Pioli sulla panchina viola.
Se Pioli torna alla Fiorentina sono felicissimo. Oltre che un grande allenatore è un grande uomo. All’interno dello spogliatoio si fa voler bene. E’ un signore che tre anni fa vinceva lo scudetto, ma l’anno dopo il Milan è arrivato secondo. Poi abbiamo visto come è andata con Fonseca e Concieçao in rossonero. C’ha un difetto: non buca lo schermo. E’ un normal one. La Nazionale avrebbe bisogno di uno come lui. Ma per la Fiorentina è la figura migliore. Mancini a Firenze? Per l’amor di dio.
Il tecnico ha deciso di mantenere l’impegno preso nei giorni scorsi con la Fiorentina e di rispedire al mittente anche solo i più preliminari interessi che potessero emergere dalla FIGC nei suoi confronti come possibile successore di Luciano Spalletti da commissario tecnico della Nazionale azzurra. Il tecnico che ha fatto vincere l’ultimo scudetto al Milan è infatti promesso alla Fiorentina, che lavora alacremente da diverso tempo alla risoluzione del suo attuale rapporto lavorativo con i sauditi dell‘Al Nassr e per trasformare in realtà la possibilità di un ritorno a Firenze. Sul tavolo del tecnico c’è la proposta di un contratto triennale da circa 3 milioni di euro netti, di fronte alla quale lo stesso Pioli ha dato il proprio benestare di massima.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…