Durante una recente intervista a La Gazzetta dello Sport, Stefan Jovetic, ex attaccante della ">Fiorentina e dell’Inter, ha parlato dell’ormai prossimo derby di Milano e di un altro ex attaccante della Viola: “Il derby tra Inter e Milan è una sfida sempre affascinate, a maggior ragione se di alta classifica come in questa occasione. Vedo molto equilibrio ed è difficile capire chi avrà la meglio. Vlahovic? Su di lui sono piovute critiche eccessive, forse solo perché non è italiano. Ogni tanto l’ossessione del risultato ti fa perdere lucidità”.
Articoli recenti
Fiorentina, un terzino al centro di una trattativa tra interesse e smentita: le ultime
Mercato Fiorentina, da obiettivo a chiave per Kean: Farioli cambia tutto
Mercato Fiorentina, niente da fare per Inter e Como: il difensore sarà viola
Fiorentina, strada libera per Thorstvedt: l’intreccio che avvicina il norvegese
Mercato Fiorentina, aumenta la concorrenza per un obiettivo di Paratici, si complica la situazione