Marco Baroni allo Stadio Olimpico (Photo by Paolo Bruno/Getty Images) via OneFootball
È praticamente fatta per l’arrivo di Marco Baroni sulla panchina del Torino. A riportarlo è Tuttomercatoweb.com, secondo cui l’ex tecnico del Verona e, più recentemente, alla Lazio, ha raggiunto l’accordo con il club granata.
Marco Baroni si legherà al Torino con un contratto biennale, diventando il nuovo allenatore scelto dal presidente Urbano Cairo per guidare la squadra nella prossima stagione. Dopo l’esperienza positiva al Verona, e la stagione appena conclusa in casa Lazio, Baroni avrà il compito di dare stabilità al progetto granata e provare a rilanciare la squadra con un gioco solido e organizzato, puntando anche sulla crescita dei giovani.
Con questa scelta, sfuma definitivamente una delle opzioni che la Fiorentina aveva preso in considerazione per la propria panchina, ancora vacante dopo la separazione ufficiale con Raffaele Palladino. Il club viola dovrà ora restringere il campo delle alternative per individuare il profilo più adatto a guidare la squadra nel nuovo ciclo tecnico.
Anche nella stagione 2025/26 la Fiorentina prende parte al torneo europeo che negli ultimi anni…
Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per Niclas Fullkrug al Milan: il club rossonero potrebbe,…
Il futuro di Andrea Colpani potrebbe essere di nuovo in Serie A con il calciatore…
La Fiorentina è passata in vantaggio contro l'Udinese proprio grazie al suo gol realizzato al…
Fabio Paratici è ormai il nome scelto per ricoprire il ruolo di "Head of Football"…
Parma Calcio informa che la vendita dei biglietti per la partita Parma-Fiorentina, valida per la…