Dal+Cile%2C+Fiorentina+su+Kuscevic%3A+%C3%A8+asta+con+un+club+tedesco
fiorentinaunocom
/news/78851771910/dal-cile-fiorentina-su-kuscevic-e-asta-con-un-club-tedesco/amp/

Dal Cile, Fiorentina su Kuscevic: è asta con un club tedesco

La Fiorentina vuole pescare ancora dal Sud America ed il profilo di Benjamín Kuscevic è uno di quelli più seguiti dai viola. A riportarlo è elportaldeportivo.com, secondo il quale il difensore centrale cileno classe ’96 sarebbe finito da tempo nell’agenda del club gigliato: ma non solo.

Sul giocatore sarebbe finito, infatti, anche l’Hertha Berlino, di recente salvatosi dalla retrocessione dopo lo spareggio vinto contro l’Amburgo e, quindi, ancora in Bundesliga. Il valore di Kuscevic si aggirerebbe attorno agli 11 milioni di euro e, secondo la stampa cilena, è tempo di asta tra Fiorentina e Hertha.

Benjamín Kuscevic, che ha lo stesso procuratore di Erick Pulgar, è uno dei pezzi chiave del Palmeiras, con il quale ha vinto già due Copa Libertadores (è il cileno che ha ottenuto il maggior numero di vittorie in questo torneo internazionale). A 25 anni si sente preparato e capisce che è il momento ideale per fare il salto nel vecchio continente, guadagnando spazio anche nella Nazionale cilena.

Tra il 2014 ed il 2015 ha vestito anche la camiseta blanca del Real Madrid ma solo nell’Under 19, salvo poi fare ritorno all’Universitìdad Catolica.

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, non solo Bellanova: tutti i nomi per le fasce

LEGGI ANCHE: Difesa, Milenkovic in bilico: Fiorentina segue due rimpiazzi

Pasquale Marcantonio

Recent Posts

Fiorentina, occhio al giallo! Dopo il Napoli c’è il Torino: diffidati importanti per viola e granata

La Fiorentina questo sabato scende in campo allo stadio Maradona per fronteggiare il Napoli. Una…

34 minuti ago

Il biennio di Luca Toni alla Fiorentina che impose il centravanti italiano tra i più forti al mondo

La storia del calcio italiano è colma di grandissimi giocatori, alcuni dei quali hanno ricevuto…

2 ore ago

Dal Viola Park: Fiorentina a lavoro verso Napoli, rientri importanti dall’infermeria

La Fiorentina questo sabato alle ore 18.00 sarà di scena allo stadio Maradona per affrontare…

3 ore ago

Nzola: definito l’addio dell’angolano, visite mediche nelle prossime ore

Ci siamo per il secondo trasferimento di Mbala Nzola da agosto ad oggi. Da tempo…

4 ore ago

Napoli-Fiorentina, è allarme infortuni: i dubbi di Vanoli sull’attacco e sui recuperi

La squadra di Paolo Vanoli scenderà in campo al Viola Park alle ore 10:00 per…

6 ore ago

Fiorentina, morte Astori: Careggi condannato a pagare 1,1 milioni alla famiglia

Arrivano novità a proposito delle indagini sulla morte di Davide Astori, capitano della Fiorentina scomparso…

7 ore ago