Dal+Cile%2C+Fiorentina+su+Kuscevic%3A+%C3%A8+asta+con+un+club+tedesco
fiorentinaunocom
/news/78851771910/dal-cile-fiorentina-su-kuscevic-e-asta-con-un-club-tedesco/amp/

Dal Cile, Fiorentina su Kuscevic: è asta con un club tedesco

La Fiorentina vuole pescare ancora dal Sud America ed il profilo di Benjamín Kuscevic è uno di quelli più seguiti dai viola. A riportarlo è elportaldeportivo.com, secondo il quale il difensore centrale cileno classe ’96 sarebbe finito da tempo nell’agenda del club gigliato: ma non solo.

Sul giocatore sarebbe finito, infatti, anche l’Hertha Berlino, di recente salvatosi dalla retrocessione dopo lo spareggio vinto contro l’Amburgo e, quindi, ancora in Bundesliga. Il valore di Kuscevic si aggirerebbe attorno agli 11 milioni di euro e, secondo la stampa cilena, è tempo di asta tra Fiorentina e Hertha.

Benjamín Kuscevic, che ha lo stesso procuratore di Erick Pulgar, è uno dei pezzi chiave del Palmeiras, con il quale ha vinto già due Copa Libertadores (è il cileno che ha ottenuto il maggior numero di vittorie in questo torneo internazionale). A 25 anni si sente preparato e capisce che è il momento ideale per fare il salto nel vecchio continente, guadagnando spazio anche nella Nazionale cilena.

Tra il 2014 ed il 2015 ha vestito anche la camiseta blanca del Real Madrid ma solo nell’Under 19, salvo poi fare ritorno all’Universitìdad Catolica.

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, non solo Bellanova: tutti i nomi per le fasce

LEGGI ANCHE: Difesa, Milenkovic in bilico: Fiorentina segue due rimpiazzi

Pasquale Marcantonio

Recent Posts

Rakow-Fiorentina si tinge di viola: ecco quanti tifosi sono previsti in Polonia

Notte europea che vale un pass per i quarti di finale di Conference League. Alle…

2 minuti ago

Leao via dal Milan, già scelta la destinazione: affare a sorpresa

Momento non facile per Rafael Leao al Milan con il portoghese che sta attraversando un…

1 ora ago

Kean via in estate, la Fiorentina ha già scelto il sostituto

Il futuro di Moise Kean alla  Fiorentina è sempre più incerto. L’attaccante potrebbe lasciare Firenze…

12 ore ago

Ndour in conferenza: “Il campo non deve essere una scusa per la Fiorentina “

Domani alle ore 18:45 la Fiorentina sfiderà in Polonia il Rakow. In vista del match…

14 ore ago

Vanoli: “Archiviata la vittoria, pensiamo a domani”

In vista del match di ritorno tra Rakow e Fiorentina, il Mister Paolo Vanoli è…

15 ore ago

Fiorentina-Inter: il dubbio in vista Conference

La classifica inizia finalmente a essere più serena. Dopo la vittoria contro la Cremonese, la…

16 ore ago