La Fiorentina vuole pescare ancora dal Sud America ed il profilo di Benjamín Kuscevic è uno di quelli più seguiti dai viola. A riportarlo è elportaldeportivo.com, secondo il quale il difensore centrale cileno classe ’96 sarebbe finito da tempo nell’agenda del club gigliato: ma non solo.
Sul giocatore sarebbe finito, infatti, anche l’Hertha Berlino, di recente salvatosi dalla retrocessione dopo lo spareggio vinto contro l’Amburgo e, quindi, ancora in Bundesliga. Il valore di Kuscevic si aggirerebbe attorno agli 11 milioni di euro e, secondo la stampa cilena, è tempo di asta tra Fiorentina e Hertha.
Benjamín Kuscevic, che ha lo stesso procuratore di Erick Pulgar, è uno dei pezzi chiave del Palmeiras, con il quale ha vinto già due Copa Libertadores (è il cileno che ha ottenuto il maggior numero di vittorie in questo torneo internazionale). A 25 anni si sente preparato e capisce che è il momento ideale per fare il salto nel vecchio continente, guadagnando spazio anche nella Nazionale cilena.
Tra il 2014 ed il 2015 ha vestito anche la camiseta blanca del Real Madrid ma solo nell’Under 19, salvo poi fare ritorno all’Universitìdad Catolica.
LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, non solo Bellanova: tutti i nomi per le fasce
LEGGI ANCHE: Difesa, Milenkovic in bilico: Fiorentina segue due rimpiazzi
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…