Osimhen e Milenkovic
Osimhen e Milenkovic

Aldo Firicano, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare di alcuni singoli tra cui Ranieri, Milenkovic e Gonzalez.

Milenkovic

Queste le sue parole

“Ranieri? E' diventato il difensore più affidabile della rosa ed è cresciuto tantissimo in questi due anni. Riesce a mantenere la concentrazione per 90' e in più è riuscito a segnare anche qualche gol. Francamente ha sorpreso tutti perché era nato come un terzino e invece sta rendendo alla grande come centrale. Milenkovic fisicamente e tecnicamente è qualcosa di incredibile rispetto a Ranieri, però a livello mentale il centrale italiano ha qualcosa in più”. 

Conclude così

“Non ci sono molti giocatori della Fiorentina con un carattere come quello di Ranieri, che lotta e discute con gli avversari come Bonaventura. Questo tipo di giocatori è fondamentale all'interno della rosa, perché tengono alto il livello di attenzione di tutti. Nico Gonzalez? Mi aspetto che nel mercato di Gennaio venga tenuta in considerazione la sua assenza e che magari venga acquistato un esterno che non lo faccia rimpiangere. Il profilo di Insigne mi piace molto perché è perfetto per il gioco di Italiano”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

L'importanza di Terracciano, quando il silenzio fa rumore
Ferrara: "Mercato Fiorentina? Serve una riserva di Kayo e Nico. Nzola? Può partire se.."

💬 Commenti