Viola Park (Photo by Simone Arveda/Getty Images) via OneFootball
Il nuovo acquisto della Fiorentina, Eman Kospo è intervenuto ai microfoni ufficiali del club dal Barcellona. Queste le sue parole ai canali ufficiali del club:
Sono entusiasta, oggi mi sento il ragazzo più felice di sempre perché sono arrivato in un grande club. Non ho mai visto in vita mia un centro sportivo del genere e non vedo l’ora di giocare i primi minuti sul campo. Ho scelto la Fiorentina per il mio ruolo: l’Italia è un Paese speciale per i difensori. Posso imparare tanto. Ho incontrato tante belle persone, a partire dall’allenatore.
È una leggenda, un mio idolo fin da piccolo. Sono felice di giocare con lui: questo è il giorno più bello della mia vita. Darò il meglio
Sul futuro di M’Bala Nzola si stanno muovendo Genoa e Pisa, che avrebbero manifestato interesse ma solo tramite un prestito. La Fiorentina, però, sarebbe più orientata verso una cessione a titolo definitivo. Nel frattempo, sarebbe arrivata anche un’offerta dall’Arabia Saudita, che l’attaccante avrebbe deciso di congelare per il momento, senza chiudere del tutto la porta.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…