L’edizione odierna di Repubblica ha disegnato il possibile undici titolare di oggi della Fiorentina, che affronterà la Sampdoria all’Artemio Franchi alle ore 18:30. Il centrocampo, dovendo far fronte all’assenza di Gaetano Castrovilli, sarà probabilmente il seguente: Torreira, Bonaventura e Duncan.
Tuttavia, il sopracitato quotidiano non esclude una sorpresa, ovvero quella che porterebbe Maleh a giocare questa gara. Dopotutto, il centrocampista ex Venezia ha ancora un minutaggio molto basso, nella speranza di aumentarlo, così da entrare maggiormente nei ritmi e negli schemi di Vincenzo Italiano.
Fino a questo momento, su quattordici giornate di Serie A, Maleh è sceso in campo dal primo minuto solamente due volte: contro la Roma nella gara di apertura e contro il Cagliari (nona giornata). Per il resto, cinque panchine totali, in cui non ha calcato il campo da gioco nemmeno per un minuto. È subentrato le restanti sette partite. Complessivamente, ha accumulato solamente 203 minuti in questa edizione del campionato di Serie A.
Nelle ultime tre gare, contro Juventus, Milan ed Empoli non ha praticamente giocato: rispettivamente, infatti, ha raccolto una panchina, un minuto di gioco e dodici minuti di gioco.
Voi dareste più spazio a Maleh?
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…