La Fiorentina è da almeno una settimana che si sta informando su Gianluca Gaetano in uscita dal Napoli, il profilo del giocatore piace a Palladino ma attenzione perchè adesso si è fatto avanti anche il Parma di Pecchia.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Parma è piombato sul trequartista classe 2000 in uscita dal Napoli e al centro di voci di mercato che riguardano anche la Fiorentina. La neopromossa guidata da Fabio Pecchia avrebbe posato gli occhi su Gaetano.
Il centrocampista è stato protagonista di un’ottima seconda parte di stagione con la maglia del Cagliari, che vorrebbe trattenere il giocatore. I sardi sarebbero intenzionati a qualcosa di più del trasferimento a titolo temporaneo, con l’inserimento magari dell’obbligo di riscatto oppure a titolo definitivo.
Nel corso della stagione appena terminata, il calciatore ha giocato 191 minuti con il Napoli prendendo parte a 9 partite, ed è stato autore di 9 tiri totali, con una percentuale di tiri che portano al gol dell’11%. I tocchi sono stati 182, i lanci lunghi e i cross sono stati 3, e i dribbling 7, di cui 3 vinti. l duelli difensivi sono stati 20, di cui 4 vinti, mentre i duelli aerei sono stati 6, di cui 2 vinti. l falli commessi da Gaetano sono 3 e ha ricevuto un cartellino giallo. Gli intercetti sono stati 6, un solo contrasto e i recuperi totali sono stati 21, di cui 11 nella metà campo difensiva e 10 in quella avversaria.
La sconfitta della Fiorentina contro il Sassuolo non fa altre che peggiorare la situazione già…
Nel corso della sfida di ieri sera tra Fiorentina e Sassuolo, la Viola è passata…
La Juventus potrebbe beffare la Fiorentina in vista del calciomercato di gennaio con i bianconeri…
Si è conclusa con l'ennesima sconfitta stagionale la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e…
Si è conclusa con l'ennesima sconfitta stagionale la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…