Women's

Panico: "Col Como partita insidiosa, alcune ragazze vanno risollevate"

Ai canali ufficiali del club viola ha parlato l'allenatrice della Fiorentina Femminile Patrizia Panico alla vigilia della sfida contro il Como Women

In vista della prima gara in casa contro il Como Women in programma domani alle ore 17 presso lo Stadio Torrini di Sesto Fiorentino, ha parlato l'allenatrice delle viola Patrizia Panico ai canali ufficiali del club: 

"Fermarci subito dopo la prima vittoria non è un buon aspetto perché ti impedisce di prendere ritmo e continuità però abbiamo approfittato per approfondire alcuni aspetti in cui dobbiamo migliorare. Le ragazze che sono tornate dalla Nazionale dal punto di vista fisico stanno bene ma dal punto di vista mentale alcune vanno risollevate, magari chi non si è qualificata ai mondiali con la propria selezione. Questa partita è insidiosa ma dobbiamo giocare come sappiamo, con la stessa umiltà, determinazione e coraggio. Che ci sia un calo mentale non credo, perché le ragazze sanno che per arrivare agli obiettivi dobbiamo passare anche attraverso partite meno di cartello perché i tre punti con il Como valgono come quelli di Milano".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Dragowski: "Qui allo Spezia mi trovo bene. Spero in futuro..."