Robin Gosens è uno dei perni indiscutibili della Fiorentina 2024/2025 di Raffaele Palladino: anche contro la Juventus il tedesco si è reso protagonista di una grande prestazione condita da un gol e tante belle giocate su entrambe le metà campo.
Come scrive anche la Gazzetta, non appena il tedesco avrà giocato le prossime 5 partite con almeno 45 minuti per match, la Viola recapiterà all’Union Berlino 7 milioni di euro, una cifra che – viste le prestazioni del giocatore – sembra quasi irrisoria. 8 milioni di euro, invece, andranno al Napoli per il riscatto di Michael Folorunsho.
Pradè e i suoi collaboratori si sarebbero già mossi per mettere in atto il riscatto del cartellino dell’ex Juventus proprio dalla società bianconera, anche in caso di mancata qualificazione alle coppe europee l’anno prossimo: il costo totale dell’operazione è il 16 milioni di euro (2,5 per il prestito, 11 per il riscatto e altri 2,5 legati a bonus) con la Juventus che potrebbe comunque godere di una percentuale sulla futura rivendita.
La Juventus sta incontrando con Luciano Spalletti le stesse difficoltà, più o meno, che ha…
Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, attende il ritorno in campo di un giovane talento…
Dopo quasi sette settimane senza successi, la Fiorentina finalmente sorride: la vittoria per 2-0 contro…
La storia degli incroci tra Fiorentina e Hellas Verona racconta di una sfida mai banale,…
Per la sfida tra Fiorentina e Dinamo Kiev, valida per la quinta giornata della fase…
La sfida tra Fiorentina e Hellas Verona di domenica 14 dicembre arriva in un momento…