Gosens%2C+il+riscatto+%C3%A8+cosa+fatta%3A+cosa+manca+al+tedesco+per+attivarlo
fiorentinaunocom
/news/80407858694/gosens-il-riscatto-e-cosa-fatta-cosa-manca-al-tedesco-per-attivarlo/amp/

Gosens, il riscatto è cosa fatta: cosa manca al tedesco per attivarlo

Robin Gosens è uno dei perni indiscutibili della Fiorentina 2024/2025 di Raffaele Palladino: anche contro la Juventus il tedesco si è reso protagonista di una grande prestazione condita da un gol e tante belle giocate su entrambe le metà campo. 

Fiorentina, manca sempre meno al riscatto di Gosens

Come scrive anche la Gazzetta, non appena il tedesco avrà giocato le prossime 5 partite con almeno 45 minuti per match, la Viola recapiterà all’Union Berlino 7 milioni di euro, una cifra che – viste le prestazioni del giocatore – sembra quasi irrisoria. 8 milioni di euro, invece, andranno al Napoli per il riscatto di Michael Folorunsho.

Robin Gosens (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Fiorentina, Fagioli vuole il riscatto: la società si mobilita

Pradè e i suoi collaboratori si sarebbero già mossi per mettere in atto il riscatto del cartellino dell’ex Juventus proprio dalla società bianconera, anche in caso di mancata qualificazione alle coppe europee l’anno prossimo: il costo totale dell’operazione è il 16 milioni di euro (2,5 per il prestito, 11 per il riscatto e altri 2,5 legati a bonus) con la Juventus che potrebbe comunque godere di una percentuale sulla futura rivendita

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”

Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…

2 ore ago

(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”

Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…

2 ore ago

Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina

Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…

2 ore ago

(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”

Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…

2 ore ago

(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”

Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…

2 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 2-2 Torino: Solomon il migliore, Harrison entra bene, Kean gol, Dodò ingenuo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

3 ore ago