Women's

Panico: "Alle ragazze chiedo la stessa prestazione avuta contro la..."

Ai microfoni ufficiali della Fiorentina l'allenatrice della femminile Patrizia Panico ha presentato il match contro il Pomigliano alla vigilia

Mancano due partite cruciali alla Fiorentina Femminile per centrale la salvezza in Serie A Femminile. Le viola attualmente si trovano al nono posto a quota 18 punti, a +2 dal Napoli Femminile attualmente in zona retrocessione.

Domani le ragazze di Patrizia Panico affronteranno alle ore 14.30 il Pomigliano, che si trova invece all'ottavo posto a quota 20 punti. Alla vigilia del match l'allenatrice gigliata ha così commentato ai microfoni ufficiali:

“Sappiamo che tipo di ambiente ci aspetta. Sarà difficile vivere questa partita in uno stadio piccolo dal grande pubblico. Noi dobbiamo restare concentrate ed eguagliare il loro stesso atteggiamento. La prestazione contro la Roma sarà quella che dovremmo riproporre. Questa dovrà essere l'occasione di riconfermare quanto di buono fatto contro le giallorosse. Le ragazze stanno bene e hanno voglia di fare bene, ma non so ancora chi saranno le titolari del match”.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Qui Roma, Mourinho verso il turnover massiccio: la Fiorentina può approfittarne