Sulla Gazzetta dello Sport di oggi, come consuetudine, vengono analizzate le statistiche delle partite domenicali. Alle pagine dedicate alla sfida Juventus Genoa, vinta dai bianconeri, è riconosciuta la generale superiorità della squadra Torinese e la poca combattività del Grifone.
Senonché arrivati alle pagelle, pur lodando la squadra di Allegri, troviamo una chiosa sull’attacco, parso confusionario e inconcludente: “Mancanza di cattiveria, accademia: nessuno ha il sangue negli occhi quando va al tiro. Finisce 2-0, l’impressione è che se ci fosse stato un Vlahovic sarebbe stato 6-0, 7-0, chissà“.
Quanti nomi si potrebbero fare? Haaland, Suarez, Dzeko, Ibra, Zapata. In una situazione già delicata come quella posta in essere fra le due parti (Dusan Fiorentina) il commento è una delle rare eccezioni in cui un proverbio, in questo caso ‘un bel tacer non fu mai scritto’, pare azzeccatissimo.
La Fiorentina di Fabio Grosso ha perso anche questo pomeriggio. La viola resta arenata all’ultimo…
La Fiorentina torna in campo dopo la deludente sfida contro il Frosinone nel giorno del…
Il mercato estivo è ormai alle spalle, ma per la Fiorentina alcune operazioni potrebbero essere…
È una partita che arriva in un momento particolarmente delicato per la Fiorentina. Al Franchi…
La nuova Italia di Roberto Mancini sta per nascere. Il commissario tecnico è chiamato a…
Ci sarà una risposta importante del popolo viola in vista della sfida di oggi contro…