Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Pasquale Marino, esperto allenatore, per analizzare il Como e il lavoro di Cesc Fabregas, prossimo avversario della Fiorentina in campionato. Marino ha riconosciuto le difficoltà che si incontrano nel passaggio dalla Serie B alla Serie A, sottolineando come nella massima categoria ogni errore possa risultare decisivo.
“La differenza tra Serie A e B esiste, e in A non ci si può permettere di sbagliare”, ha spiegato. “Il Como, però, sta mostrando un bel calcio e si è dimostrato un avversario tosto per tutte le squadre che ha affrontato finora.”
Parlando di Fabregas, Marino ha evidenziato come l’ex centrocampista spagnolo abbia idee interessanti e una chiara filosofia di gioco. Tuttavia, ha anche ipotizzato che con un allenatore più esperto la squadra avrebbe potuto ottenere risultati migliori.
Forse con un tecnico con più esperienza la classifica del Como sarebbe stata migliore, ma credo che Fabregas stia facendo un buon lavoro e continuerà a crescere in questo ruolo
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…