Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Pasquale Marino, esperto allenatore, per analizzare il Como e il lavoro di Cesc Fabregas, prossimo avversario della Fiorentina in campionato. Marino ha riconosciuto le difficoltà che si incontrano nel passaggio dalla Serie B alla Serie A, sottolineando come nella massima categoria ogni errore possa risultare decisivo.
“La differenza tra Serie A e B esiste, e in A non ci si può permettere di sbagliare”, ha spiegato. “Il Como, però, sta mostrando un bel calcio e si è dimostrato un avversario tosto per tutte le squadre che ha affrontato finora.”
Parlando di Fabregas, Marino ha evidenziato come l’ex centrocampista spagnolo abbia idee interessanti e una chiara filosofia di gioco. Tuttavia, ha anche ipotizzato che con un allenatore più esperto la squadra avrebbe potuto ottenere risultati migliori.
Forse con un tecnico con più esperienza la classifica del Como sarebbe stata migliore, ma credo che Fabregas stia facendo un buon lavoro e continuerà a crescere in questo ruolo
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…