Foto IG Zhang
Rassegna stampa

Fiorentina-Inter, silenzio assordante dei nerazzurri: o quasi

Da parte dei nerazzurri è prevalso il silenzio totale - o quasi -su quanto presumibilmente accaduto nel finale di Fiorentina-Inter negli spogliatoi del Franchi

Con un comunicato, la Fiorentina ha richiesto delle scuse da parte dell’Inter a proposito delle voci sui fatti che sarebbero avvenuti nel finale della sfida coi nerazzurri negli spogliatoi. 

Scuse ufficiali che però, come sottolinea l'edizione odierna de Il Tirreno, non sono mai arrivate prevalendo un rumoroso silenzio. Ciononostante, con un altro comunicato comparso nel tardo pomeriggio di ieri sul sito ufficiale di ACF, emerge comunque una posizione del numero uno interista Steven Zhang

“ACF Fiorentina rende noto che il presidente dell’Inter Zhang ha parlato dopo la gara con il Direttore Generale viola Giuseppe Barone. Il presidente nerazzurro ha chiarito che né lui, né altri dirigenti della sua società hanno mai riferito quanto riportato da alcune testate giornalistiche nella serata di sabato”. 

Anche dopo quest'altra nota viola è prevalso il silenzio dell'Inter che, comunque, pare abbia voluto chiarire tutto con la società gigliata.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Difesa, la Fiorentina trema dietro: media-gol subiti peggiorata