Con un comunicato, la Fiorentina ha richiesto delle scuse da parte dell’Inter a proposito delle voci sui fatti che sarebbero avvenuti nel finale della sfida coi nerazzurri negli spogliatoi.
Scuse ufficiali che però, come sottolinea l’edizione odierna de Il Tirreno, non sono mai arrivate prevalendo un rumoroso silenzio. Ciononostante, con un altro comunicato comparso nel tardo pomeriggio di ieri sul sito ufficiale di ACF, emerge comunque una posizione del numero uno interista Steven Zhang:
“ACF Fiorentina rende noto che il presidente dell’Inter Zhang ha parlato dopo la gara con il Direttore Generale viola Giuseppe Barone. Il presidente nerazzurro ha chiarito che né lui, né altri dirigenti della sua società hanno mai riferito quanto riportato da alcune testate giornalistiche nella serata di sabato”.
Anche dopo quest’altra nota viola è prevalso il silenzio dell’Inter che, comunque, pare abbia voluto chiarire tutto con la società gigliata.
La Juventus sta vivendo già uno dei primi momenti delicati della stagione. La sconfitta contro…
La Fiorentina non guarda più solamente alle esigenze del presente. Il lavoro della società viola…
Alle ore 14:30 Pedro Gonçalves ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
Alle ore 14:30 Wilfried Gnonto ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per la…
Ci sono calciatori che hanno semplicemente indossato la maglia della Fiorentina e altri che, con…
Fiorentina-Napoli sarà il lunch match domenicale, ultima sfida per le rispettive squadre prima della lunga…