Lucas Beltran (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
I brasiliani del Flamengo vogliono a tutti i costi portare oltreoceano Lucas Beltran. Ma c’è un ostacolo da superare e non è la Fiorentina.
Lucas Beltran è ancora richiesto in America del Sud. Il Flamengo non molla la presa sull’argentino. Secondo quanto riportato dal quotidiano O Dia, la Fiorentina avrebbe deciso di dare il via libera al club rubro-negro per trattare direttamente con il numero 9 viola. La società gigliata valuta l’attaccante sui 15 milioni di euro, cifra che il Flamengo può permettersi di investire. Ora spetta proprio ai brasiliani convincere il giocatore ad accettare la proposta e trasferirsi dall’altra parte del mondo.
Se il Vichingo non dovesse accettare il trasferimento al Flamengo, i brasiliani starebbero valutando l’idea di tentare il colpo per Taty Castellanos, attaccante della Lazio. Tutto dipenderà dalla scelta di Lucas Beltran e cosa vorrà fare del suo futuro.
Al podcast di Viva El Futbol, ha parlato l'ex attaccante Antonio Cassano, che è intervenuto su vari…
Stefano Carobbi, storico ex terzino della Fiorentina con ben 264 presenze in maglia viola, è…
Il pareggio incolore contro il Parma non è stato percepito come un punto guadagnato, ma…
I risultati non arrivano e il gioco non c'è. La Fiorentina di Vanoli, dopo un…
Se si vuole raggiungere la salvezza, questa non è la strada giusta. La Fiorentina deve…
Ci sono persone che lasciano il segno nel mondo. Che sia nel proprio piccolo o…