Raffaele Palladino ci mette la faccia, ancora una volta. In mezzo al periodo di maggior difficoltà della sua Fiorentina: le tre sconfitte di fila, una squadra che stenta soprattutto contro le medio-piccole, una classifica che sta scivolando sotto la zona europea.
Di seguito quanto riportato da Repubblica:
Quella contro il Lecce sarà una sfida dal sapore decisivo, di quelle che non possono ammettere altro risultato se non la vittoria e dalla quale attendersi una pronta reazione corale dopo il tonfo di Verona che ha generato dubbi, perplessità, enormi amarezze.
Il tecnico è consapevole che la gara di domani sera ha un sapore diverso dalle altre. Si attende delle risposte dai suoi ragazzi, che definisce «carichi e agguerriti», per uscire dal momento più difficile da quando è a Firenze. Palladino cerca una soluzione, insieme al suo staff e alla squadra. Dopo il ko di Verona si è confrontato con la dirigenza, poi coi giocatori. Il dialogo come chiave della risoluzione dei problemi, a partire dal perché così pochi punti contro le squadre di media bassa classifica”.
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…