Il Palladino di ieri ha rappresentato una novità importante. L’allenatore della Fiorentina ha deciso di metterci la faccia, rispondendo con fermezza alle critiche e rispedendo al mittente le accuse, in particolare quelle riguardanti un presunto mancato legame tra lui e la società.
Di seguito quanto riportato da Il Corriere Fiorentino:
Un gesto forte, che dimostra la volontà di difendere il proprio operato e il rapporto con il club. Tuttavia, al di là delle parole, è sul campo che serve una svolta immediata: l’inerzia negativa va invertita, considerando che la squadra ha raccolto appena 11 punti nelle ultime 12 partite, un rendimento ben al di sotto delle aspettative.
Nonostante il momento difficile, il presidente Rocco Commisso non avrebbe mai messo in discussione la posizione del tecnico ex Monza, rinnovandogli piena fiducia. Ora, però, l’unica risposta concreta può arrivare dal campo, già a partire dalla prossima gara, dove la Fiorentina dovrà fare a meno di Moise Kean. I dubbi e le incertezze della piazza potranno essere cancellati, o aggravati, soltanto con una grande prestazione al Franchi.
Il mercato potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena con Juventus e Inter coinvolte in…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…
La Fiorentina è alla ricerca di attaccanti esterni sul mercato per trovare i profili adatti…
Sarà una Fiorentina che parlerà italiano quella che costruirà Paratici assieme al nuovo allenatore Fabio…
La Juventus, con l'arrivo del nuovo AD Carnevali, è pronta a fare sul serio sul…
Il mercato di un club di Serie A si intreccia con quello della Fiorentina. C'è…