Ieri il sindaco di Firenze Dario Nardella ha annunciato sul proprio profilo Twitter, pubblicando una fotografia con il DG viola Joe Barone, la rinnovata convenzione per lo stadio “Artemio Franchi” di Firenze tra Comune di Firenze la società della Fiorentina.
Oggi, a riguardo, l’edizione odierna de La Nazione prova a fornire maggiori dettagli. Il 7 marzo sarà annunciato il vincitore del concorso internazionale per il restyling.
Entro il 31 marzo, invece, Comune di Firenze e Fiorentina istituiranno insieme uno specifico tavolo di confronto tecnico per studiare gli eventuali accorgimenti tecnici – scrive il quotidiano – e organizzativi necessari per far procedere speditamente il cantiere e contemporaneamente consentire l’utilizzo, almeno parziale, da parte della Fiorentina delle relative strutture.
Nardella spera di cominciare tutto entro la fine del 2023, ma prima di tutto bisognerà capire dove andrà la Fiorentina a giocare nel frattempo: si ipotizza al Castellani d’Empoli.
LEGGI ANCHE: Odriozola: “Ora so quanto sia speciale contro la Juve…”
LEGGI ANCHE: Piatek: “Conquistiamo l’Europa, ma prima…”
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…