Da Cagliari giunge la notizia secondo cui Ranieri avrebbe dato le proprie dimissioni, ma i suoi giocatori lo avrebbero convinto a restare a capo della squadra sarda. Grazie all’allenatore romano, il club è riuscito a tornare in Serie A, nonostante tutte le difficoltà. ll tecnico ex Fiorentina naturalmente sapeva che la stagione sarebbe stata davvero molto complessa, infatti in questo momento i sardi si trovano al penultimo posto, avendo collezionato 18 punti. Si deve inoltre tener presente che il mercato di gennaio, sebbene sia arrivato l’ex gigliato Yerry Mina in squadra, non è andato affatto come previsto. Ricordiamo qui le parole di Ranieri sul giocatore colombiano:
” È un giocatore che ha già giocato in Inghilterra, in Nazionale, ha un nella sua esperienza tante battaglie, devo solo metterlo in condizione fisicamente perché ha ha giocato pochi minuti, spero che non abbia infortuni perché è un calciatore che può avere diversi piccoli problemi. È quel tipo di giocatore che ti dice che sta sempre bene anche quando avrebbe bisogno di un giorno di riposo. Bisognerà prestare molta attenzione su questo aspetto. Mina è una forza della natura, è entrato con il sorriso, con la personalità. Spero con lui di quadrare la difesa, sarebbe un gran colpo per noi”.
Stando a quanto riportato da Repubblica infatti l’allenatore si sarebbe dimesso nell’immediato post partita, però i suoi giocatori, lo avrebbero convinto a rimanere a capo del club rossoblu.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…