Fiorentina-Milan non sarà di certo un match con poche emozioni, visti gli interpreti che scenderanno in campo domani sera al Franchi. Rafa Leao ha dimostrato più volte di avere nella Fiorentina una delle sue vittime preferite e si prepara a fare male a Italiano ancora una volta, come in quel Milan-Fiorentina che spalancò le porte dello scudetto ai rossoneri nel 2022.
Molto probabilmente, di fronte al fenomeno portoghese ci sarà Michael Kayode, chiamato a un vero e proprio esame di maturità contro uno degli esterni più forti d’Europa. Leao ha nella Viola la sua vittima preferita (3 gol in 4 incroci totali) e starà al gioiellino di casa Fiorentina tentare di arginarlo con la sua prestanza fisica e la sua velocità nel lungo. Arginare Leao, uomo chiave rossonero, potrebbe essere molto importante per Italiano e i suoi uomini in un match così delicato, stando al Corriere Fiorentino.
Ora come ora penso alla Fiorentina e alle prossime partite; è fondamentale pensare a questo per poi meritarsi la chiamata in Nazionale per l’America. L’interesse della Nazionale è bellissimo, poi essere tutti in competizione, giocarsela con giocatori fortissimi, è entusiasmante. L’azzurro per me è un sogno […] Sarebbe veramente bello portare un trofeo a Firenze, è la cosa che voglio principalmente. L’altro sogno sarebbe essere convocato nelle prossime amichevoli della Nazionale e perché no, anche all’Europeo.
La Fiorentina di Paolo Vanoli sfiderà la compagine svizzera del Lausanne-Sport il prossimo 18 dicembre…
Il Sassuolo prepara la sfida di domani pomeriggio contro la Fiorentina di Paolo Vanoli al…
La Fiorentina affronterà domani pomeriggio il Sassuolo di Fabio Grosso al Mapei Stadium, in un…
La Fiorentina guarda in casa Juventus nella speranza di trovare un'occasione di mercato che può…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli si è presentato in conferenza stampa dal Viola Park di…
La Fiorentina è alla ricerca della strada da intraprendere per uscire dalla zona rossa della…