Brekalo
Brekalo

Josip Brekalo è sempre più vicino a lasciare la Fiorentina in questa sessione estiva di calciomercato.

Il ritorno alla Dinamo Zagabria è saltato per problemi burocratici, ma ora all'orizzonte c'è l'Olympiacos che sembrerebbe molto interessata all'esterno viola.

Brekalo

Brekalo-Olympiacos, la situazione

L'Olympiacos continua a seguire con insistenza Josip Brekalo. Nella giornata di ieri ci sono stati i primi contati, con il club greco che ha formulato una prima offerta: si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto. 

Questo quanto scritto da Di Marzio

"L'Olympiacos sta insistendo per Josip Brekalo, esterno offensivo di proprietà della Fiorentina. Ieri, giovedì 25 gennaio, c'erano stati dei contatti tra le parti.

Il club greco ha anche formulato una prima offerta in prestito con diritto di riscatto. L'Olympiacos, dunque, va avanti per il calciatore croato.

In questa metà di stagione con la maglia della Fiorentina, Josip Brekalo ha messo a segno una sola rete in Serie A e ha raccolto un totale di 11 presenze in campionato"

Lo riporta gianlucadimarzio.com.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina-Inter, diretta TV e streaming LIVE gratis: dove vedere Serie A
Mina: la cifra che incasserà la Fiorentina con la cessione

💬 Commenti