Nardella Commisso (ph. G.Morini)
Nardella Commisso (ph. G.Morini)

I lavori allo stadio Franchi sono iniziati e il sindaco di Firenze Dario Nardella, sui social, ha commentato così l'inizio del cantiere.

Sono iniziati i lavori

I lavori allo stadio Franchi sono iniziati e il sindaco di Firenze Dario Nardella, sui social, ha commentato così l'inizio del cantiere: "In questi giorni sono iniziati i lavori allo stadio Franchi. Andiamo avanti per dare alla città un nuovo impianto moderno e all’avanguardia". Questa sera, per Fiorentina-Lazio, oltre all'assenza del tabellone, c'è da segnalare anche la chiusura della Curva Ferrovia.

Rimozione del tabellone

 

La mappa dei lavori

 Il primo sopralluogo del Sindaco Nardella sul cantiere per il restyling dello stadio Franchi è stata l’occasione per tracciare una road map precisa delle prossime mosse sull’impianto del Nervi. Fino all’estate, dunque, lavori di ristrutturazione del cemento armato in Ferrovia, chiusa al pubblico, da agosto-settembre Fiesole chiusa per permettere di costruire la nuova curva dentro la curva e tifosi spostati in tutti gli altri settori. L’area cantiere sarà allestita dentro il campo del Cerreti 1, ex Olimpia, dove risiederanno anche gli operai, mentre una delle palazzine del vecchio centro sportivo Davide Astori sarà la sede ufficiale dei tecnici del cantiere stesso. Rimarranno attivi il mercato rionale dietro la Fiesole e lo skate park. In tutto il mosaico, però, stona l’assenza della Fiorentina. La società viola ieri era stata invitata al sopralluogo ma ha declinato, con Commisso che continua a essere staccato dalla vicenda Franchi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

1878 laziali al Franchi questa sera per il match contro la Fiorentina
Beltran: "L'Europa è il nostro principale obiettivo"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi