Stefano Pioli (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images via One Football)
Manca sempre meno al fischio d’inizio tra Polissya e Fiorentina per l’andata degli spareggi per accedere alla League Phase di UEFA Conference League. La Viola si allenerà oggi e domani a Bagno a Ripoli prima di partire alla volta della Slovacchia e mister Pioli deve sciogliere ancora qualche nodo di formazione:
Stando infatti al Corriere dello Sport, l’allenatore della Fiorentina dovrà valutare le condizioni di Edin Dzeko, non ancora al meglio: per questo, l’idea principale vede l’utilizzo di un 3-5-2 o di un 3-4-1-2, anche alla luce di quelle che saranno le condizioni di Rolando Mandragora. Per il resto, non si toccano i vari baluardi Kean, De Gea, Ranieri, Gosens, Dodo, Fagioli e Gudmundsson, che potrà agire sia come seconda punta sia come trequartista se Dzeko dovesse farcela.
Pioli ha già fatto capire di voler puntare fortemente su De Gea, Ranieri, Gosens, Dodo’, Fagioli, Gudmundsson e Moise Kean per questo inizio di stagione.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…