Il punto della situazione della Serie A, dopo la conclusione delle partite della giornata di ieri. Il Napoli continua a dominare, dopo aver piegato anche lo Spezia nella gara in trasferta e ha consolidato il momento d’oro.
Segue l’Inter dietro gli azzurri, dopo la vittoria di misura, ma decisa, nella stracittadina contro il Milan. Decisive nella vittoria contro l’Empoli le marcature di Ibanez e Abraham. Le sorprese in negativo di questo weekend sono state l’Atalanta, sconfitta dal Sassuolo e la Fiorentina, che ha perso in casa il cosiddetto derby dell’Appennino.
Karamoh ha regalato al Torino i tre punti contro l’Udinese. Nella parte di destra della classifica si è messo nuovamente in mostra il gioiellino del Lecce, Strefezza, autore di una splendida rete nella vittoria contro la Cremonese.
L’attesa sarà, quindi, per le ultime tre gare in programma. Oggi sarà la volta di Verona–Lazio e Monza–Sampdoria, mentre domani Salernitana–Juventus chiuderà definitivamente il turno.
La classifica parziale del massimo campionato è la seguente: Napoli 56, Inter 43, Roma 40, Lazio 38, Atalanta 38, Milan 38, Torino 30, Udinese 29, Bologna 29, Empoli 26, Monza 25, Fiorentina 24, Juventus 23, Lecce 23, Sassuolo 23, Salernitana 21, Spezia 18, Verona 13, Sampdoria 9, Cremonese 8.
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…
L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…