Gilardino%3A+%26%238220%3BGudmundsson%3F+Ieri+l%26%238217%3Bho+abbracciato+al+termine+del+mercato%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/82832166406/gilardino-gudmundsson-ieri-l-ho-abbracciato-al-termine-del-mercato/amp/

Gilardino: “Gudmundsson? Ieri l’ho abbracciato al termine del mercato”

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino durante la conferenza stampa tenutasi ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla trattativa che ha coinvolto il giovane calciatore islandese. L’accordo, che si è concluso con un nulla di fatto, ha portato il tecnico del Genova ad esprimere le sue sensazioni e i suoi punti di vista in merito all’accordo che ha portato la società ligure e quella viola a confrontarsi. 
 

Le dichiarazioni dell’allenatore

Ecco le parole che Alberto Gilardino ha rilasciato in merito alla trattativa Gudmundsson: “Lui è un top player, un vero fuoriclasse anche fuori dal campo. Non si è lasciato distrarre dalle voci di mercato ed è rimasto concentrato. Ora è una risorsa per tutta la squadra, ha dimostrato di essere l’acquisto più importante. Ieri al termine del mercato l’ho abbracciato dopo questi giorni di tensione. Ha fatto bene a rimanere qui a Genova. Qui è amato e ben voluto da tutti. Il suo compito ora è trascinare tutta la squadra verso i successi futuri”.

 

 

Lorenzo Villani

Recent Posts

(VIDEO) Paratici su Commisso: “Sono io che dovevo convincere lui a venire, non il contrario. Voglio una Fiorentina internazionale”

Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…

5 minuti ago

Paratici si presenta: “Clausola rescissoria in caso di retrocessione? Quando ho accettato la squadra aveva 6 punti”

Il nuovo direttore sportivo della Fiorentina Fabio Paratici è arrivato ieri a Firenze e oggi…

1 ora ago

Retroscena Fortini: ecco perché la Roma ha scelto di non affondare il colpo

Niccolò Fortini alla fine è rimasto alla Fiorentina. Si erano susseguite tante voci sul suo…

2 ore ago

Gosens sempre più leader: dal rifiuto al Nottingham Forest alla cena di squadra

La Fiorentina dopo un avvio di gennaio che sembrava incoraggiante con le vittorie contro Cremonese…

3 ore ago

La Fiorentina spara a salve sottoporta: il dato sui gol attesi è clamoroso

La Fiorentina costruisce azioni da gol a profusione senza però inquadrare lo specchio della porta…

3 ore ago

Fiorentina: accordo col nuovo sponsor, ecco chi sostituirà Kappa

La Fiorentina sta per cambiare sponsor. La partnership con Kappa volge infatti alla sua conclusione…

4 ore ago