Il giornalista Ernesto Poesio ha commentato la sfida tra Fiorentina e Torino, che ha visto vincere la Viola in casa del Toro 0-1.
Il giornalista del Corriere Fiorentino, Ernesto Poesio, ha analizzato la situazione della Fiorentina, soffermandosi sulla vittoria dei gigliati in casa del Torino di Vanoli, vinta per 0-1 grazie al gol di Moise Kean.
Ecco le sue parole:
“Una serie di sette vittorie consecutive d’altronde non può essere un caso. Kean ha dimostrato caparbietà nel superare i problemi fisici e mettersi a disposizione della squadra. E’ una vittoria (contro il Torino) che porta la firma della difesa ”fatta in casa” composta da Ranieri e Comuzzo.”
Poesio aggiunge come la squadra possa lottare per un posto in Champions e come, partita dopo partita, grazie a Palladino i giocatori stiano trovando un’identità di gruppo, forte e solido. Dice:
“Tanti ingredienti che potranno portare la squadra a lottare per un posto in Champions almeno fino alla prossima sosta di campionato, con un elemento in più: l’identità“.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…