Le strade di Gaetano Castrovilli e della Fiorentina come ben noto stanno per dividersi. Il giocatore è recentemente tornato a calcare il campo e in quel di Verona al Bentegodi ha ritrovato la via del gol, tuttavia per il suo rinnovo non ci sono ad oggi margini. Non solo, secondo l'emittente radiofonica Radio Radio, il giocatore sarebbe praticamente ad un passo dall'approdo nella sua nuova squadra che sarebbe la Roma col tecnico Daniele De Rossi che avrebbe molta stima dell'ex Cremonese. L'unica incognita per la fumata bianca sarebbe data dal superamento delle visite mediche che come ben noto quasi un anno fa ne impedirono il trasferimento in Premier League tra le file del Bournemouth. Inoltre nel contratto del giocatore ci sarebbe anche una clausola legata alle presenze. Di seguito quanto dichiarato.

Il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli si appresta a calciare in porta
Gaetano Castrovilli

Castrovilli ufficiale alla Roma se passerà le visite mediche

Castrovilli l’anno scorso avrebbe dovuto rinnovare con la Fiorentina, poi c’è stata una ripensamento a causa di una discussione con la società.

Il centrocampista fece le visite mediche con il Bournemouth ma non ebbero esito positivo, quindi rimase a Firenze. A De Rossi piace molto, se passerà le visite mediche sarà ufficialmente un giocatore della Roma. L’ingaggio sarà basso e la società si è tutelata con una clausola sulle presenze

Per restare aggiornato ed approfondire tutti i temi sulla Fiorentina continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/358045617670/mediacom-l-azienda-di-commisso-eletta-best-menaged-company-degli-stati-uniti-nel-2024

 

 

 

 

Mediacom: l'azienda di Commisso eletta Best Menaged Company degli Stati Uniti nel 2024
Club Brugge: i convocati di Hayen per il ritorno di Conference League contro la Fiorentina

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi