Dzeko (Photo by Ahmad Mora/Getty Images via OneFootball)
Ighli Vannucchi, ex giocatore di Empoli e Palermo, è stato intervistato da News.Superscommesse.it, per dire la sua sull’arrivo di Edin Dzeko alla Fiorentina.
Si tratta di un ottimo elemento che andrà a supportare la rosa gigliata nelle varie competizioni che avranno durante l’anno. A quell’età lì, però, qualche difficoltà nel gestire tante partite si può avere, nonostante un tasso di maturità, come uomo e come calciatore, altissimo. Quindi, credo che andrà anche preservato e utilizzato per tappare alcune situazioni. Kean? Dico che deve assolutamente restare: ho tanti amici fiorentini e sarebbe bellissimo che potesse rimanere.
Il tecnico parmense è stato un fattore determinante nella scelta del calciatore. L’attaccante infatti ha avuto frequenti colloqui telefonici con Pioli, ammirando in particolare la sua capacità di gestire i campioni. Il via libera del tecnico è stato cruciale per definire l’affare, che si è concretizzato lunedì mattina durante l’incontro tra l’agente Lucci e Pradè. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…