Dzeko (Photo by Ahmad Mora/Getty Images via OneFootball)
Ighli Vannucchi, ex giocatore di Empoli e Palermo, è stato intervistato da News.Superscommesse.it, per dire la sua sull’arrivo di Edin Dzeko alla Fiorentina.
Si tratta di un ottimo elemento che andrà a supportare la rosa gigliata nelle varie competizioni che avranno durante l’anno. A quell’età lì, però, qualche difficoltà nel gestire tante partite si può avere, nonostante un tasso di maturità, come uomo e come calciatore, altissimo. Quindi, credo che andrà anche preservato e utilizzato per tappare alcune situazioni. Kean? Dico che deve assolutamente restare: ho tanti amici fiorentini e sarebbe bellissimo che potesse rimanere.
Il tecnico parmense è stato un fattore determinante nella scelta del calciatore. L’attaccante infatti ha avuto frequenti colloqui telefonici con Pioli, ammirando in particolare la sua capacità di gestire i campioni. Il via libera del tecnico è stato cruciale per definire l’affare, che si è concretizzato lunedì mattina durante l’incontro tra l’agente Lucci e Pradè. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…