La Fiorentina punta ancora su Nicolò Fagioli, dopo l’accordo concluso per Ndour e Zaniolo. I due giocatori dovrebbero arrivare a Firenze già in giornata.
La società vuole ancora rinforzare il centrocampo e, per questo motivo, continua a puntare sul calciatore bianconero. Nel pomeriggio, infatti, i dirigenti della Fiorentina dovrebbe incontrare i dirigenti della Juventus per discutere della trattativa relativa a Nicolò Fagioli. Il calciatore bianconero resta ancora nella lista viola per la corsa alla mediana. Lo scoglio da superare attualmente è quindi legato alla formula e alla cifra su cui fondare appunto l’accordo. Il giocatore è favorevole al passaggio, e questa certamente è una carta a favore della Viola.
Parallelamente, la Fiorentina procede con i suoi contatti con il Marsiglia, contatti mirati a portare in squadra il centrocampista Ismael Kone, mentre tra i giocatori in uscita ci sarebbe Amir Richardson, regolarmente convocato da Raffaele Palladino per la sfida odierna con il Genoa, ma da tempo nelle mire dello Stoccarda.
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…