Riccardo Sottil procede con la riabilitazione dall’intervento a cui si è sottoposto qualche settimana fa in seguito al brutto infortunio rimediato in Conference League. L’obiettivo del ragazzo è quello di farsi trovare pronto da Raffaele Palladino ai nastri di partenza della nuova stagione.
Come riporta il Corriere dello Sport – Stadio, l’ex Cagliari potrebbe diventare una pedina fondamentale dello scacchiere della nuova Fiorentina, dopo aver incassato la fiducia del nuovo allenatore e aver dunque ipotecato la sua permanenza a Firenze nonostante qualche voce di mercato dall’estero. A 25 anni, Sottil è chiamato a dare delle risposte sul campo.
Stando al portale OKBaleares, il club di Muriqi segue con molta attenzione da parecchio tempo l’esterno figlio d’arte: si legge che l’esterno 25enne potrebbe essere allettato da un posto da titolare fisso nell’11 iniziale del nuovo tecnico dei maiorchini, Jagoba Arrasate. La proposta da recapitare alla Fiorentina potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto e possibilità di riacquisto a favore della Viola.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…