Riccardo Sottil procede con la riabilitazione dall’intervento a cui si è sottoposto qualche settimana fa in seguito al brutto infortunio rimediato in Conference League. L’obiettivo del ragazzo è quello di farsi trovare pronto da Raffaele Palladino ai nastri di partenza della nuova stagione.
Come riporta il Corriere dello Sport – Stadio, l’ex Cagliari potrebbe diventare una pedina fondamentale dello scacchiere della nuova Fiorentina, dopo aver incassato la fiducia del nuovo allenatore e aver dunque ipotecato la sua permanenza a Firenze nonostante qualche voce di mercato dall’estero. A 25 anni, Sottil è chiamato a dare delle risposte sul campo.
Stando al portale OKBaleares, il club di Muriqi segue con molta attenzione da parecchio tempo l’esterno figlio d’arte: si legge che l’esterno 25enne potrebbe essere allettato da un posto da titolare fisso nell’11 iniziale del nuovo tecnico dei maiorchini, Jagoba Arrasate. La proposta da recapitare alla Fiorentina potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto e possibilità di riacquisto a favore della Viola.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…