Il Milan torna in campo, e torna a farlo nel palcoscenico europeo più importante che il calcio possa proporre: la champions League. I rossoneri reduci dalla vittoria per 1-0 contro la Fiorentina, ritrovano parte dei titolari per potersi giocare il match che ad oggi assume il valore più importante per la squadra allenata da Stefano Pioli.
Se il match di questa sera dovesse avere un aggettivo per essere descritto direi: Cruciale. Infatti il match contro il Borussia Dortmund per il Milan rappresenta la possibilità di continuare a sperare in un passaggio per gli ottavi di Champions o salutare la coppa dalle grandi orecchie in caso di sconfitta. I tedeschi al momento si trovano al 1° posto a quota 7 punti, staccati di un punto i francesi del PSG a quota 6, seguiti dunque dalla squadra allenata da Pioli a quota 5 ed infine gli inglesi del Newcastle che a quota 4 punti vogliono ancora sperare nell’impresa.
Ecco le scelte degli allenatori per il match delle 21:00 in programma a San Siro.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Adli, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud. Allenatore: Pioli.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre Can, Sabitzer; Reus, Gittens, Malen; Fullkrug. Allenatore: Terzic
Sembra proprio che Sandro Nesta possa tornare molto presto in panchina, per la gioia dei…
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…