News

Petriccione: "Benevento? Difficile rifiutare, ma non è la più forte in B"

L'ex calciatore delle giovanili viola approda al Benevento, ecco le sue parole in merito al suo trasferimento in Campania

Ecco le ultime dichiarazioni rilasciate da Jacopo Petriccione, ex giocatore delle giovanili della Fiorentina, riportate da tmw: “Quando il mio procuratore mi ha parlato dell’interesse del Benevento non ho avuto alcun tipo di dubbio e ho risposto subito sì. Ho visto i giallorossi da avversario: sono una squadra che gioca molto bene a calcio, con grande personalità. È difficile rifiutare un’offerta del genere. Sono reduce da un anno complicato e questa è la piazza giusta per rilanciarmi e tornare il vero me.

Non so se il Benevento sia la squadra più forte del campionato in assoluto, ma di sicuro è quella che gioca meglio. La classifica poi parla chiaro, ma la Serie B non è mai scontata. Quando fui promosso con il Lecce non eravamo i favoriti, ma alla fine riuscimmo a conquistare l’obiettivo. Concorrenza? Ben venga, per me è molto importante perché alza il livello di tutto ed è uno stimolo confrontarsi con giocatori così forti. Ne ho davvero bisogno in questo momento”.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter