L’ex attaccante della Fiorentina, Renato Buso, ha parlato ai microfoni di Radio Toscana dove ha avuto modo di parlare della stagione in corso della squadra di Italiano e di alcuni singoli della Fiorentina.
Queste le sue parole: “Sabiri? La Sampdoria aveva bisogno di vendere ed è stato un’occasione per la Fiorentina. Ha delle qualità, ha dimostrato molto nella propria Nazionale. Della situazione alla Samp non gli se ne può fare una colpa, difficile aspettarsi grandi cose da un giocatore in questi casi. Non so a livello tattico, anche se la Fiorentina deve ancora costruire il proprio futuro, quale potrà essere la sua collocazione in campo”.
Su Terracciano e Biraghi: “Ho grande rispetto per il portiere viola, che si è fatto trovare pronto nel momento di difficoltà. In tante partite è stato importante il suo contributo. Certo, una Fiorentina di un certo livello deve prendere un portiere di valore assoluto e Terracciano può esserne la riserva, questo però se si alzano le aspettative. Guardando al livello complessivo in A comunque non lo vedo così indietro alla media, anzi. E’ un buon portiere, ovvio ci si aspetti che la Fiorentina vada a fare un passo in avanti in quel ruolo. Tolti 3-4 terzini sinistri, superiori e nazionali, non ne vedo così forti e migliori di Biraghi. Ha dei limiti in difesa ma pregi in fase offensiva: nel ruolo del terzino sinistro in giro c’è grande carenza di qualità mediamente”.
I tifosi dell’Hellas Verona potranno seguire la propria squadra al Franchi in occasione della partita…
ll match Fiorentina–Verona di domenica 14 dicembre 2025 potrebbe rappresentare un vero e proprio spartiacque…
Potrebbe durare solamente pochi mesi l'avventura di Edin Dzeko alla Fiorentina con la punta bosniaca…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…