E’ un Genoa scatenato sul mercato in entrata. I rossoblù hanno definito l’acquisto di Vitinha dal Marsiglia e sempre dal club francese riscattato l’ex giocatore dell’Atalanta Ruslan Malinovskyi.
Come riferito da Tuttomercatoweb nella giornata di oggi il Genoa ha chiuso per l’arrivo dell’attaccante Vitinha. L’ex Braga arriva dal Marsiglia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro con la punta che arriverà domani in Italia per sostenere le visite mediche, apporre la firma sul nuovo contratto e infine mettersi a disposizione del tecnico Alberto Gilardino.
Una trattativa comunque slegata dall’eventuale cessione di Albert Gudmundsson per il quale c’è l’interesse della Fiorentina. La richiesta del Genoa è però molto alta e si aggira sui 20 milioni col club rossoblù che non ha fretta di cedere dato l’interesse di tante squadre sul giocatore già dalla prossima stagione. La Fiorentina in ogni caso ci proverà. Nella giornata di oggi inoltre il Genoa ha riscattato ufficialmente Ruslan Malinovskyi sempre dal Marsiglia per 10 milioni di euro.
https://www.fiorentinauno.com/news/411397164550/dalla-francia-conferme-per-vitinha-al-genoa-gudmundsson
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…
Nel giorno più triste la Fiorentina si ritrova come squadra e batte il Bologna di…